Una giornata a Londra in missione "segreta" per Il trono di spade ecco le novità di Primark a tema...
Incontri “top secret” a tema Il trono di spade a Londra

L’inverno sta davvero arrivando. In attesa dell’ultima stagione de Il trono di spade, su Sky Atlantic il 15 aprile, ecco il resoconto di una giornata a Londra, inseguendo la nuova collezione di Primark. I dettagli degli incontri sono ancora “top secret” e lo saranno ancora per un po’, ma nel frattempo ecco qualche altro indizio…

I draghi sul badge stampa targato HBO per l’evento inglese

La parola “embargo” è quella che la stampa teme di più: è come un’enorme spada di Damocle con un conto alla rovescia che a volte dura mesi o anni. Con la bocca cucita ma il cuore colmo di voglia di spifferare tutto, i giornalisti si portano questo fardello di segretezza molto, molto a lungo. In passato è anche successo di firmare dichiarazioni in cui ci si impegnava a non pronunciare ad alta voce il nome del film. Che, per inciso, poi è stato un flop al botteghino.

Un sibillino cartello indica la via del ritorno dalla suite dei misteri

I fan di George R. R. Martin non stanno più nella pelle all’idea della parola fine: chi siederà sul trono? Nel frattempo si possono coccolare con questa nuova collezione firmata da Primark a tema, che include borracce, candele profumate a forma di uova di drago, coperte, gioielli e molto, molto altro. Gli accessori cult? Quelli delle varie case!

In realtà prima di trovare il corner de Il trono di spade a Oxford Street, a Londra, la ricerca è passata attraverso la richiesta fossennata ad almeno sei diversi commessi che hanno giurato di non saperne nulla. Un vero Lannister, però, non molla facilmente.

Dopo aver sfidato le rigide norme del bagaglio a mano della compagnia di bandiera, la valigia è stata finalmente riempita di ogni genere di prima necessità per il vero fan della serie.

Caffè, thè o acqua, poco importa: ciò che conta è sentirsi parte di un mondo che sembra destinato a sfuggirci di mano. Per fortuna ci pensano spin-off e prequel a tenerci compagnia ancora molto, molto a lungo.

Jon Snow non sa nulla, ma i suoi appassionati hanno già collezionato gli indizi e sono pronti ad avanzare teorie cospirazioniste di ogni genere.

Sarà facile salire sul carro dei vincitori ma quanti sopravviveranno davvero nella puntata finale?

I gadget de Il trono di spade sfidano quelli di Harry Potter, che ormai sono il marchio di fabbrica della celebre catena inglese.

Le tentazioni non finiscono da Primark, anche l’aeroporto di Heathrow si è brandizzato a tema Il trono di spade. Cin cin (ma niente brindisi in stile Nozze Rosse)!

Che l’avventura inizi, o meglio, finisca!