Dividere il palco con Stefano Accorsi, il padrino dell'edizione 2019 del Social World Film Festival, vuol dire fare un viaggio attraverso decenni di cinematografia. E non solo!
Stefano Accorsi sul palco dell’edizione 2019 (Foto: Social World Film Festival)

Vico Equense è una città di circa 20 mila abitanti nell’aria di Napoli che ha accolto da quasi dieci anni il Social World Film Festival, un evento che coinvolge tutte le nuove generazioni e che mi ha visto in giuria per varie edizioni. Vanta un giovanissimo direttore, il regista Giuseppe Alessio Nuzzo e un team di talenti in erba pieni di energia e volontà.

Durante l’edizione 2019 il padrino Stefano Accorsi, ospite speciale della serata inaugurale, è stato la intervista che ho condotto sul palco dell’evento, inaugurando un ciclo d’incontri profondi e interessanti. Gli altri due incredibili interlocutori sono stati Itziar Ituno, la inspectora de La casa di carta e Lorenzo Richelmy, aka il Marco Polo tv.

Le interviste sul palco dell’edizione 2019: Stefano Accorsi, Itziar Ituno e Lorenzo Richelmy (Foto: Social World Film Festival)